Ecco la mia biografia aggiornata:

Intellettuale poliedrico per una nuova dimensione della Cultura d’Avanguardia Italiana del secolo XXI a cavallo tra Filosofia, Lettere, Arte e Scienza nasco al Lido di Venezia il 28 Novembre 1971 da una famiglia italiana di estrazione borghese e ora risiede a Ferrara (dal 1998).

Qui a Ferrara, nell’anno 2000, ho conseguito la Laurea in Filosofia con una tesi sulla “Società dello Spettacolo” di Guy Debord, che ha poi pubblicato con la Casa Editrice Tracce di Pescara nel volume “ La Società della Rappresentazione secondo Debord”.

Sono un umanista. filosofo, poeta, studioso di tematiche olistiche e relative allo studio delle scienze. Socio dal 2013 della prestigiosa Associazione Culturale Internazionale Philomates Association con la quale tutt’ora collaboro attivamente, e socio del “Gruppo Scrittori Ferraresi”. Ho anche collaborato al quotidiano futurista on line “Asino Rosso” e sono membro del MAV Movimento Arte vaporizzata . Il mio ultimo lavoro è il saggio “ DEBORD e la Internet Society”.

Create Account



Log In Your Account