Cratologia. Il ruolo del potere e di come ha conquistato il mondo

Analizzando i temi e le strutture che detengono il potere, Danilo Campanella descrive quali sono e come operano per mantenere intatto il proprio dominio.

DALL’ABSTRACT: Contemporaneamente, l’autore ci mostra come esse stiano mutando, in una società che è in profonda trasformazione, ed in cui nascono nuove domande: si può vivere per sempre? Quali malattie possiamo guarire attraverso l’ingegneria genetica? Quando verrà sconfitta la fame nel mondo? Come risolveremo il problema demografico? Riusciremo ad essere felici nel mondo nuovo, che è dietro l’angolo?
L’autore ci descrive l’architettura della nuova società, analizzando gli enigmi del presente e proiettandosi nel futuro, con l’aiuto di filosofi, antropologi e scienziati che, nel corso del libro, intervengono nella narrazione. Egli si fermerà, di tanto in tanto, ad approfondire i temi legati a ciò che ci aspetta, parlandoci di ingegneria genetica, tecnologia di massa, ogm, immortalità, mondialismo, nuova religiosità. Cratologia è una mappa per orientarsi nei tempi nuovi che stanno sorgendo e che ci stanno traghettando verso un Nuovo Ordine del mondo.
Con i contributi di: Alessandro Bertirotti, Anna Meldolesi, Riccardo Campa.

—–

CRATOLOGIA. IL RUOLO DEL POTERE E DI COME HA CONQUISTATO IL MONDO.

di Danilo Campanella

editore: Enigma

anno: 2017

pagine: 288

EAN: 9788899303525

IL LIBRO È DISPONIBILE IN VENDITA CLICCANDO QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *